LIFTING VISO e COLLO

Il lifting del viso e del collo è una procedura chirurgica estetica che aiuta a ridurre i segni dell'invecchiamento sulla pelle del viso e del collo, migliorando la sua elasticità e la sua tonicità. Il processo consiste nell'eliminare l'eccesso di pelle e di grasso, riposizionare i tessuti connettivali, muscolari e ridisegnare i contorni del viso e del collo.

In generale, il lifting del viso e del collo può aiutare a ridurre i segni dell'invecchiamento, come rughe e perdita di tono ed elasticità dei tessuti del viso e del collo. La procedura può anche ridurre la comparsa di macchie scure sulla pelle, migliorare la definizione della regione zigomatica, mandibolare e del collo e ridurre la ptosi (caduta) dei tegumenti a livello della regione mentoniera.

Per ottenere i migliori risultati dalla procedura di lifting del viso e del collo, è importante seguire attentamente le istruzioni del proprio chirurgo plastico e seguire un' adeguato percorso post-operatorio. Inoltre, è importante ricordare che il lifting del viso e del collo non è una procedura permanente e che i risultati possono variare da persona a persona.

Come sempre, è importante consultare un chirurgo plastico qualificato e valutare attentamente i rischi e i benefici della procedura prima di prendere una decisione.


Per maggiori informazioni